12 lug 2012

PROFUMO SOLIDO


proprietà di Simona


FORMULAZIONE
Olio di cocco 2,5g
Cera d'api bianca 0,7g (si può mettere anche quella gialla a vostro gradimento)
o.e. oppure fragranza



PROCEDIMENTO:

Mettiamo l'olio di cocco e la cera in un contenitore e facciamo sciogliere il tutto a bagnomaria, a questo punto facciamo raffreddare per qualche istante e aggiungiamo la fragranza 4-5 gocce, (ovviamente questo varia a secondo dell'intensità della fragranza o dell'o.e.). Io ho usato la fragranza fresia di Farmacia Vernile e mi sono aiutata per miscelarla nell'olio e cera con un piccolo stuzzicadenti. Ora possiamo versarlo nel nostro contenitore e aspettare che si raffreddi. E' un ottimo prodotto da tenere sempre nella vostra borsa, non occupa molto spazio, è facile da fare-usare e lascia un profumo delicato sulla vostra pelle. Con questo prodotto ho riempito un contenitore di circa 3,5gr.

proprietà di Simona


COME USARLO:
basta poggiare le dita e strofinare delicatamente, e vi ritroverete con leggerissimo strato di prodotto, da potere applicare. Generalmente il profumo solido o liquido che sia si applica nelle parti del corpo più calde, (lobi orecchie, cavità gomito, cavità ginocchio, dietro la nuca ecc..) in maniera che per evaporazione si senta di più . Buon profumo eco-bio a tutte/i

proprietà di Simona


ALTRI USI: è possibile usare questo semplice prodotto per altri usi, sfruttando l'aromaterapia. Basta aggiungere gli o.e. che vi servono per aiutare il vostro beneficio corporeo e psichico e il gioco è fatto. Per questo vi consiglio di controllare il mio articolo sulle proprietà dei singoli o.e.. Per vedere come sfruttare queste proprietà è possibile visualizzare l'articolo sull'aromaterapia: AROMATERAPIA




La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  







1 commento:

  1. Caro nipote, quando mi prepari un profumo fresco? ricordati che se le donne non mi cadono ai piedi hai fatto cattiva figura.
    Stai tranquillo che te lo pago, ogni tanto ti offro il caffè!!!
    Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...