9 giu 2014

SITO FRAGRANZE SCENTPERFIQUE

NUOVE FRAGRANZE SU FREYA KOSMETIK


Cari lettori oggi vi parliamo di un nuovo sito di fragranze, questo è il link per visitare la sua pagina http://www.scentperfique.co.uk/i prezzi sono in sterlina in quanto è un sito inglese, la spedizione è stata molto veloce e i prodotti ben confezionati. I prezzi di spedizione partono da
0g a 750g a un prezzo di  £ 7.85 da 751g a 1,200g a un prezzo £16.95...e così via, potrete scaricare il file dei prezzi dal sito, così potete farvi un'idea su quanto possono ammontare le spese di spedizione. Due cose non ci sono piaciute, la prima è l'assenza di un sigillo per capire se le bottiglie erano state aperte o no dopo l'imballaggio e seconda l'assenza di un contagocce e noi spignattatori sappiamo quanto sia importante riuscire a dosare bene il prodotto. Per il resto abbiamo anche apprezzato che le bottiglie fossero di plastica, meno pesanti e con la certezza in più che non si distruggano durante il viaggio.


Abbiamo acquistato mediante un ordine collettivo un pò di fragranze, per potervi dire il nostro parere in merito, alcune ci hanno davvero soddisfatto altre un pò meno, ma è normale quando si compra a scatola chiusa...ecco a voi le nostre recensioni.


Amber Cocoon: a chi piace l'ambra è la fragranza giusta, molto buona e mistica simile alla fragranza Amber Glow di Gracefruit, un profumo unisex indicata sia per creme che per detergenti corpo.

Balckberry & Bay Leaf: una fragranza dolce all'inizio, in associazione al profumo del mirtillo e lascia spazio a una nota più secca quasi agrumata, molto buona. Fragranza unisex.

Blackcurrant Jam: un concentrato di mirtilli, una fragranza fortissima se sentita dalla boccetta per questo vi consigliamo di farla respirare un attimo prima di annusarla, se non volete svenire. Sinceramente a noi è piaciuta molto, ne basta davvero poco nei vostri preparati e possiamo finalmente dire una vera fragranza al mirtillo. Fragranza femminile.

Black Rasberries & Black Pepper: un odore dolcissimo che ricorda il lampone o la fragola e alla fine un profumo più forte simil speziato ma non eccessivo, anche se avremo preferito sentire in maniera  più marcare il profumo del pepe, avrebbe dato più carattere alla fragranza. Nell'insieme non ci ha deluso anzi basta usare poche gocce nelle preparazioni e le rende davvero uniche visto la presenza leggera dello speziato. Fragranze femminile.

Cinnamon Apple Berry: all'inizio si sente un profumo molto dolce, poi un odore speziato per ricominciare il profumo dolce. Il profumo che si sente in primis è la mela ma molto molto dolce, anche se a nostro parere assomiglia più al profumo del lampone che della mela. La cannella si sente davvero poco. Ma non per niente stucchevole, fragranza femminile.

Cranberry & Pomegranate: un profumo buonissimo dolce e acidulo allo stesso tempo, ricorda proprio la dolcezza dei mirtilli e l'acidità del melograno, ci piacerebbe usarla in tutti i preparati. Fragranza femminile. 


Cashmire Satine: una fragranza delicata e dolce. Sicuramente all'olfatto da la sensazione di pulito ma secondo noi doveva essere meno dolce e più talcata, comunque molto buona consigliata. Fragranza femminile.

Earl Grey Tea & Cucumber: un odore fresco e molto buono assomiglia tantissimo al Green Tea di Gracefruit, si sente la corposità e mascolinità della fragranza associata al tè verde e la freschezza del cetriolo. Fragranza maschile.

Egyptian Oudh: profumo dolce e leggermente talcato. Fragranza unisex.

Gardenia Royale: noi amanti del profumo della gardenia siamo rimasti delusi, non si avvicina nemmeno alla lontana al suo candido fiore, anche se non è una fragranza da scartare a chi ama il profumo fiorito. Bisogna usarne in quantità un po maggiorata per poterla sentire nelle nostre preparazioni. Fragranza femminile.

Guilty Pleasure: una fragranza unisex molto buona, fresca e dolce consigliatissima. Unica pecca l'odore è molto delicato quindi sicuramente bisognerebbe usarne un po' per farlo sentire nelle nostre preparazioni. Uguale omonimo profumo di gucci ma più leggero.

Lime Basil & Mandarin: un odore prettamente agrumato, si sente solo il lime e basilico come ultimo profumo è un odore agrumato ma è sempre il lime che persiste, basta poco per sentirla nelle nostre preparazioni. Fragranza unisex.


L-Issey Dizzy: fragranze simile al profumo omonimo L'eau di Issey di Issey Miyake, simile in quanto ci sembra un pò meno forte dell'originale. Un profumo fresco e molto femminile è davvero molto buona. Fragranza femminile.

Lotus Blossom & Water Lily: una bellissima fragranza che ricorda un bouquet fiorito, fresco e leggero allo stesso tempo. Fragranza femminile.

Nectarine Blossom & Honey: Fragranza dolcissima come una carezza, sa di dolce e pulito allo stesso tempo. Fragranza femminile.

Ocean Breeze: profumo secco molto maschile, con questa fragranza siamo rimasti molto delusi, non ha niente che assomigli alla brezza fresca dell'oceano anzi il profumo lo consiglieremo per creare un detersivo per piatti.

Patchouli & Vetiver: un profumo buonissimo dolce e forte allo stesso tempo, inizialmente la nota che si sente è quella del vetiver per terminare con la nota legnosa del patchouli molto buono. Fragranza maschile.

Queen of the Night: un profumo ottimo con una nota primaria di rosa ma che termina con un prato immerso di fiori. Ha un profumo dolce e fresco allo stesso tempo, sembra che dia la sensazione di pulito. Fragranza femminile.

Vintage Gardenia: visto che la prima gardenia ci aveva deluso speravamo che questa volta non avremo avuto cattive notizie e finalmente un buono acquisto. Sentiamo il profumo della gardenia in maniera molto forte, in quanto è il profumo primario di questa fragranza, poi come note finali si può percepire un dolcissimo e profumatissimo bouquet di fiori. Possiamo aggiungerne poche gocce nelle nostre preparazioni. Fragranza femminile.

 

Speriamo di avervi stuzzicato un pò la fantasia e di avervi dato delle spiegazioni abbastanza reali, descrivere un profumo è molto difficile ma noi ce la mettiamo tutta...al prossimo topic e grazie ancora per seguirci.


La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA

Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!




Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik


Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...