26 giu 2014

PIGMENTI DRAGONSPICE E D&C GISELLA MANSKE

NUOVI COLORI PER FREYA KOSMETIK


Cari lettori oggi vi vogliamo parlare di due tipi di pigmenti conosciuti uno come D&C comprati da Gisella Manske e i pigmenti comprati da Dragonspice.
Ma vorremo spiegarvi di cosa si tratta, i D&C è la sigla che indica (drugs and cosmetics ovvero farmaci e cosmetici) sono coloranti permessi nei farmaci e nei cosmetici come da regolamento e nomenclatura negli Stati Uniti mentre per i pigmenti di Dragonspice non abbiamo un inci specifico quindi non possiamo dire con sicurezza di cosa stiamo parlando. Possiamo dire solamente che se si tratta di pigmenti essi sono insolubili e quindi possono solo essere dispersi, vengono usati per colorare pelle e annessi cutanei. Ora ecco a voi le foto dei vari pigmenti acquistati nei due siti, buona visione.


Un rosso mat splendente sia asciutto che bagnato, potete vedere che il colore in alto è quello asciutto mentre quello bagnato è in basso, il colore è un bellissimo rosso uniforme e vivo. Super soddisfatti. E chi spignatta sa come sia difficile creare un rossetto che sia di un bel rosso brillante.



Un rosa barbie, quando lo abbiamo visto c'è venuto subito in mente questo nome. Si può notare il alto il colore asciutto ed è abbastanza visibile e uniforme, certo quello bagnato è sublime un vero rosa fluorescente da bambola.




Sulla confezione dice orange ma asciutto da l'impressione di un colore corallo come potete vedere in alto a differenza di quello bagnato che è un arancio fluorescente. Insomma sicuramente con questo colore non rimarrete inosservate.


PIGMENTI DRAGONSPICE

 Pigment Rot (Pigmento Rosso)

Un bellissimo colore amarena molto mat e coprente come si può vedere una volta bagnato, colore più in basso mentre non bagnato è meno coprente ma molto evidente. 


Pigment Blau (Pigmento Blu)


Un blu profondo e molto coprente una volta bagnato, come si vede nella foto il colore più in basso è davvero molto evidente mentre non bagnato non è coprente e sinceramente ci piace meno. 


Pigment Lila (Pigmento Viola)

Un lilla che asciutto assomiglia molto all'ultramarino viola, leggermente più scuro e coprente ma bagnato si trasforma in un colore che ha un'anima sua, molto elegante ed unico.


  Pigment dunkelbraun (Pigmento Marrone)

Credo che questo sia il nostro pigmento preferito di quelli di Dragonspice, in quanto sia asciutto che bagnato è davvero stupendo. Asciutto è molto easy che può essere usato in ogni occasione (pigmento più alto), bagnato (pigmento più basso) invece diventa un colore più particolare. Come potete notare potrebbe essere usato come eyeliner anche solo bagnandolo un pò.


Cari lettori noi siamo molto curiosi, e ci domandavamo quale colore potrebbe piacervi? amate usare colori brillanti, opachi, molto evidenti o più easy? fatecelo sapere e grazie per averci letto.

La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...