6 giu 2014

NUOVO SITO DI POLVERI PER MAKE UP 3 parte

MICHE ED OSSIDI DEL SITO   U-MAKEITUP


E il nostro viaggio continua, ecco la terza parte, qui potrete visionare la prima parte e qui la seconda parte...Buon cammino!!!

TONI ROSSO
Mica Passionata:
Un rosso metallizzato con delle sfumature colore pesca. Un'ottima coprenza sia asciutto che bagnato, in quest'ultimo caso la perlescenza è minima. Asciutto il colore appare meno metalizzato e molto delicato, irrinunciabile. Ideale per ombretti, blush e per rossetti irresistibili.


Mica Sangria:
Il suo nome dovrebbe ricordarci le tonalità rosse del vino e della frutta usata per questa bevanda, in effetti è un bel rosso mattone molto ricco e non banale. Perlescenza molto minima con un effetto metallizzato davvero unico. Colore molto ricco se bagnato ideale per rossetti molto chic e intramontabili.



Mica Grape:
Un colore molto ricco una via di mezzo tra un bordò e un viola. Un colore molto visibile sia asciutto che bagnato ideale per ombretti e rossetti che non passeranno inosservati.



TONI VIOLA

Mica Purple Passion:
Un bellissimo viola molto perlescente asciutto ma bagnato molto coprente e luminoso. Ideale per ombretti, eyeliner e mascara.


Un viola con delle tonalità argentee molte presenti e luminose. Asciutto è poco coprente e bagnato ha una media coprenza. Ideale per ombretti molto delicati.


Questo ombretto ci ha entusiasmato perchè ha un colore unico tra tutti i viola che abbiamo provato. Ha una leggera perlescenza asciutto ma bagnato sembra cambiare colore, diventa un viola metallizzato con delle sfumature tra viola-blu. Meraviglioso per ombretti ed eyeliner unici.


Mica Sugar Plum:
Un colore prugna molto ricco bagnato con poca perlescenza, asciutto il suo colore non viene esaltato completamente. Sembrerà di avere sulle palpebre poggiate delle prugne mature, ideale per ogni stagione. Lo vediamo indicato anche per dei rossetti, renderanno il vostro sorriso ancora più luminoso.


Mica Blueberry:
Un viola tendente al blu, con poca perlescenza e poco luminoso. Ideale sarebbe usarlo bagnato per dare corposità al suo colore. Ideale per ombretti ed eyeliner.



TONI GIALLO

Un colore champagne luminosissimo, ideale per creare punti luce e polveri luminose per viso e corpo. Credo che non dobbiamo dare altre spiegazione le foto parlano da sole. Ideale anche per lipgloss luminosi.


Un giallo oro molto luminoso, ideale per ombretti scintillanti. Il suo colore possiamo notarlo una volta bagnato, asciutto si nota solo la sua perlescenza. Ideale per creare dei punti luce su viso e corpo.


Se la mica precedente è un giallo oro luminoso, questo è un giallo oro di una tonalità più scura. Meno perlescente del primo e molto più visibile. Ideale per ombretti, eyeliner e mascara magici, sembreremo delle fate.


Abbiamo amato questo colore per la sua luminosità e il suo colore ricco. E' stupendo sia asciutto che bagnato, molto luminoso e metallizzato ideale per ogni prodotto per il nostro makeup.


Un colore molto caldo rispetto alle miche colore oro viste precedentemente, con un leggero colore aranciato. Molto scrivente sia asciutto che bagnato. Ideale per ombretti, eyeliner e mascara.


Mica molto simile alla precedente solo se la prima ha delle tonalità aranciate questa presenta delle tonalità molto più scure quasi marroni. Sembra di sdraiarsi su una spiaggia con la sabbia che scintilla grazie i raggi solari. Ha un effetto meno perlescente e più metallizzato, ideale per ombretti, mascara ed eyeliner.


 TONI BIANCO

Mica Arctic White:
Una mica leggermente perlata, prima di particelle luminose ideale solo per schiarire i nostri prodotti di makeup. Forse l'unica mica che non ci ha entusiasmato tantissimo.


Pensate che il viaggio sia finito? e invece no manca l'ultima parte...chissà che sarà...a breve lo scoprirete. A prestissimo.

La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...