9 dic 2012

NATALE A CASA DI FREYA 2

FREYA'S ATMOSPHERE FOR CHRISTMAS 
PARTE 2

Le pagine dell'album natalizio di Freya Kosmetik non sono ancora finite... Altre sorprese sono riservate a chi nella PARTE 1 si è lasciato avvolgere dalla suggestione e dalla magia delle decorazioni firmate Freya Kosmetik. In questa seconda parte vi mostrerò in maggior dettaglio anche i singoli componenti che fanno parte dei centri tavola e delle composizioni che avete visto nella Parte 1, come le lavorazioni con il Das e ci sarà anche spazio per qualche altra idea decorativa per le nostre amate feste. Ancora una volta lasciandoci guidare dalla scia aromatica della cannella e dell'anice stellato diamo inizio al nostro secondo viaggio nelle suggestioni del Natale... Sfoceremo poi nel fantastico mondo delle IDEE REGALO CON FREYA...

Un'altra galleria si presenta adesso ai vostri occhi, buona visione amici!!!

Stelle in Das, dipinte a mano da appendere all'albero oppure usare come segnaposto o da aggiungere alle nostre composizioni da tavola. Io le ho utilizzate come decorazione per il ramo di Dattero della cassa panca in salotto, per il ramo alla parete ed in varie composizioni per la casa, tutto visionabile nella PARTE 1.




Fiocchi di neve in Das, dipinti a mano e decorati con glitter trasparenti. Utilizzate da me per abbellire il ramo alla parete, per l'addobbo sulla cassa panca ed in varie composizioni per casa, date un'occhiata alla PARTE 1 per qualche spunto.

Alberi di Natale in Das, dipinti a mano, li possiamo appendere all'albero oppure utilizzare in cordicelle per abbellire le porte.

Ecco l'addobbo che ho realizzato io per la porta di casa.




Pupazzi di neve in Das dipinti a mano, utilizzati nel centro tavola per la cucina che avete visto nella PARTE 1, sono anche simpatici per abbellire la cameretta dei bambini oppure da appendere all'albero di Natale.



Angioletto Serenity ed albero abbinato. Ho voluto giocare con questi toni del blu-azzurro per questi oggetti che ho utilizzato come regalo per chi ama questi colori.

Serie degli Omini pan di zenzero o di marzapane, in Das, dipinti a mano. Usati per decorare il centro tavola della cucina in associazione alle lecca lecca stile Lollipop che potete visionare nella PARTE 1.

Serie lecca-lecca stile "Lollipop", in Das dipinte a mano.



Segue adesso qualche altra idea decorativa per le nostre case.

















La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  




4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...