24 dic 2012

A TAVOLA CON FREYA

FREYA'S ATMOSPHERE FOR CHRISTMAS
PARTE 3
UNA CENA SPECIALE...

La cena della Vigilia di Natale è un momento magico e particolare, ci raccoglie nel calore della casa, tra amici e famiglia, un momento da vivere e preparare con grande cura dei dettagli che fanno la differenza, che mostrano agli occhi di chi ci ama e ci vuole bene quanto attenzione ci abbiamo messo per trasmettere quanto teniamo a loro, la stessa cura che mettiamo nelle nostre relazioni si riflette sulla tavola che prepariamo, noi di  Freya Kosmetik abbiamo voluto immaginare una lunghissima tavola stile imperiale che accogliesse ciascuno di voi utenti per mangiare con noi, per ringraziarvi del fatto che ci seguite, che commentate, che ci date l'entusiasmo e la carica e l'energia per condividere con voi la nostra passione... Purtroppo non essendo possibile rendere vero questo sogno abbiamo voluto con questo articolo almeno in piccola parte farvi prendere posto alla nostra tavola... Sicuramente non abbiamo rispettato in pieno tutte le regole del galateo della tavola, ma essendo una cena informale tra amici e famiglia abbiamo voluto giocare un pò per sorridere... Con NATALE A CASA DI FREYA Parte 1 e Parte 2 siete entrati a casa nostra, con le IDEE REGALO CON FREYA vi abbiamo omaggiato delle nostre idee e adesso:

Benvenuti, prendete pure posto A TAVOLA CON FREYA:


















BUON NATALE DA E CON DARIO&SIMONA!!!



Seguici su Facebook:
 Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik


Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  



11 commenti:

  1. Grazie miei cari dell'invito mi siederei alla vostra tavola ben volentieri è copsi bella...
    Vi auguro di tutto cuor Buona Natale e Felice 2013 che i vostri desideri possano avverarsi.
    Auguri anche alle vostre Famiglie.
    Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri di un sereno Natale anche a te carissima!!!

      Un abbraccio
      Dario&Simona

      Elimina
  2. un'atmosfera con i fiocchi!!! Buon Natale ;)

    RispondiElimina
  3. Garzie, altrettanto a voi e famiglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Buon Natale anche a te!!!

      Un caro saluto
      Dario&Simona

      Elimina
  4. Grazie e certo che passeremo da te!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa, grazie del commento e benvenuta nel nostro blog, ti abbiamo già scritto tutto il resto in un commento sotto un articolo del tuo blog, anche tu tratti di bellezza sotto altri punti di vista, quindi con piacere ci uniamo ai lettori del tuo blog, ti aspettiamo quando vuoi anche qui!

    Un caro saluto
    Dario&Simona

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazzi vi seguo volentieri anche io, sia qui che su Facebook! (ho messo il like come Vanessa Weston, il mio secondo profilo)
    baci!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. Che bella la tua tavola! Davvero calda e invitante! Io mi sono appena iscritta al tuo blog e se ti va mi piacerebbe passassi sul mio così magari ci seguiamo a vicenda.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Grazie mille per il tuo commento, ti abbiamo già scritto sul tuo blog e siamo lieti di seguirti tra gli iscritti!

      Un caro saluto
      Dario&Simona

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...