27 apr 2015

PASTELLO LABBRA NEVE COSMETICS

MATITE LABBRA NEVE COSMETICS

Cari amici questa volta non parleremo di un prodotto creato da noi ma della fantastiche matite labbra di Neve Cosmetics. Simona le sta testando da parecchi mesi e ne è rimasta super contenta, dopo aver vinto un concorso creato da Amici di Natura e potendo scegliere il regalo, si è fatta mandare alcune delle matite pastello. Una volta provate non si è fermata più, ne ha acquistate altre direttamente dal sito Neve Cosmetics e nel negozio Sikerbe, sito a Messina. Ringraziamo anche Anna per avere testato e usato queste matite. Prima di recensire e farvi vedere le tonalità una volta indossate parliamo del loro INCI, ogni matita ne ha uno diverso, composto da ingredienti naturali. Il packaging è molto semplice, sia il nome che la matita di per se ricordano i pastelli che si usavamo per colorare i disegni a scuola. Hanno un'evidente scritta che cambia colore a secondo della tinta, idem per il tappo e la base di ogni matita.



Le matite scivolano sulle labbra come se fossero dei rossetti, sono super pigmentate e durature. Il consiglio che vi diamo è di fare uno scrub labbra prima di usare queste matite, altrimenti le pellicine risulterebbero più evidenti, anche perché è da ricordare sono pur sempre delle matite e non darebbero mai una giusta idratazione. Asciugate le labbra nel caso avete indossato un burrocacao per idratarle, se non viene fatto questo procedimento la matita non si stenderà bene, non si avrà un colore intenso e dureranno molto meno. Subito dopo averle indossate risulteranno un pò appiccicose ma questa sensazione durerà per poco, in quanto una volta asciutte dimenticherete di averle indossate.

DURATA PRODOTTO: 12 MESI
QUANTITA' PRODOTTO: 1,5gr
PREZZO: 4.80€ 


Abbiamo fatto testare su due labbra completamente differenti, a sx labbra carnose e con una pigmentazione molte presente a dx labbra più sottili di un colore roseo. Come potrete vedere nelle foto sottostanti il colore delle matite cambia completamente a secondo delle labbra, ecco a voi i nostri test.

Un colore molto neutro, il classico nude, rosa naturale sembra di non indossarla e rende il colore delle nostra labbra omogeneo ed uniforme. Matita molto morbida e scorrevole con finish opaco;

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Mica, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 15850, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.





E' un rosa freddo e fa parte della linea nude, ma non schiarisce le labbra rendendole come quelle di una morticina, anzi da un tocco di colore sia per chi ha le labbra pigmentate o per chi le ha chiare. La stesura sembra più difficoltosa perché è un pò dura ma niente di impossibile.

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica,Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77491.





Un altro nude dalle tonalità rosa con un leggero sottotono marrone con finish opaco. Matita morbida e facile da stendere;

INCI: Octyl Dodecyl Stearoyl Stearate, C10 - 18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 15850, CI 77499.






Miele:
Un nude rosato caldo con una leggera nota sui toni aranciati. Rende le labbra luminose e risveglia il colorito sia della labbra che del viso. Estremamente morbida rispetto a tutte le altre matite;

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 15850.




Un bellissimo colore albicocca con un finish opaco e leggermente perlato. Adatto per le pelli olivastre e scure, sulle pelli molto chiare rende il colorito smorto. Facilità nella stesura e matita molto morbida;

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Mica, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77491.





Aragosta:
Un colore molto particolare, rosso con un sottotono aranciato. Secondo noi si adatta meglio alle carnagioni chiare o abbronzate. E' estremamente pigmentato con un finish metallizzato e cangiante, cambia colore a secondo di come viene colpito dalla luce. Abbastanza facile nella stesura anche se non è morbida come le altre matite;

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Silica, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 15850, CI 77891, CI 77491.




Un rosa molto acceso che va sulle tonalità del fucsia freddo. Un finish molto opaco che dona luminosità al nostro viso. La stesura è un pò difficoltosa in quanto la matita è molto secca;

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 16035, C.I. 15850.






Un bel colore primaverile di un rosa intenso freddo con un sottotono amaranto. Il suo colore tinge le labbra scurendole leggermente ma senza esagerare. Un colore indicato per tutte le carnagioni con un finish opaco. Texture cremosa al punto giusto e facile da stendere, sembra un rossetto;

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 15850, Ci 77492, Ci 77499.





Un colore elegante e che sicuramente non passa inosservato, un colore amaranto con un sottotono blu. Come indicato sul sito Neve Cosmetics "Un colore che non si applica: si indossa" e siamo pienamente d'accordo. Un finish opaco e una stesura molto facile la matita è molto morbida forse anche troppo;

INCI: Octyl Dodecyl Stearoyl Stearate, C10 - 18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 15850, CI 77891, CI 42090.





Stavamo cercando un rosso intenso che non fosse eccessivo o troppo banale, teatro è il giusto connubio tra femminilità e senza tempo in quanto è un rosso che può essere usato sempre in qualsiasi momento grazie al suo rosso neutro freddo. Con un finish matt e una consistenza cremosa;

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Mica, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 16035, C.I. 15850, C.I. 19140, C.I. 77891, C.I. 77499.




Grazie per averci letto, questo post sarà in piena evoluzione per ogni nuovo acquisto effettuato della linea Pastello di Neve Cosmetics, a presto.

La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!


Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  








Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...