24 dic 2013

IL NATALE DI FREYA KOSMETIK



Non potevamo assolutamente mancare all'ormai tradizionale appuntamento natalizio insieme a tutti voi, per condividere insieme profumi, luci e tutte le magie che il Natale sempre suscita in noi e tra noi!

Quest'anno il Natale di Freya Kosmetik si tinge dei toni del bianco, del blu e dell'argento... 
Il Blu ci regala la calma, la serenità emotiva, l'armonia e la pace, il Bianco sentimenti nobili e l'Argento ci ricorda la luce cristallina della luna che illumina uno splendido paesaggio innevato nella notte.

Come sempre abbiamo scelto dalla Natura stessa tutto il necessario per arredare casa e creare un clima caldo ed accogliente da focolare domestico. Tutto rigorosamente hand made e home made!

Passiamo subito ad aprirvi le porte di casa nostra ed a sfogliare insieme il nostro album natalizio per poi riservarci alla fine una frizzante sorpresa per augurare a tutti voi che ci seguite un caloroso e sfizioso augurio di Buon Natale!
















E adesso noi vogliamo farvi un augurio speciale, tutto frizzante e colorato direttamente dalle nostro voci e guardandovi negli occhi, vi lasciamo il link della nostra nuova video rubrica natalizia, cliccateci e godetevi il video delle frizzanti ballistiche da bagno, utili anche come idee regalo e perchè no anche come segnaposto per la vostra cena natalizia! 

A voi il nostro video ed i nostri migliori auguri di un Sereno e Felicissimo Natale: VIDEO RUBRICA NATALIZIA!

Per leggere il post sul nostro blog dedicato alle ballistiche clicca qui: BALLISTICHE PER UNA VITA FRIZZANTE!

Per avere tante altre idee e spunti per il tuo Natale puoi consultare la sezione che abbiamo dedicato a tutto questo sul nostro libro: COSMESI NATURALE-TECNICHE E CREAZIONI PER OGNI ESIGENZA DI BELLEZZA 

BUONE FESTE A TUTTI!





La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  


5 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...