18 nov 2013

NUOVO SITO DI POLVERI PER MAKE UP 2 parte

MICHE ED OSSIDI DEL SITO U-MAKEITUP


Come promesso ecco la seconda parte del nostro viaggio, se volete rinfrescarvi la memoria qui potrete visionare la prima parte...Buona visione!!!

TONI BLU
Mica Navy Blu:
Un blu notte fenomenale nei toni del grigio-blu, con dei piccolissimi punti di luce argentati. Bagnato il suo colore viene esaltato al 100% e il trucco diventa unico e molto sensuale. Indicato per dare profondità allo sguardo per ombretti ed eyeliner.


Un meraviglioso blu, unico e splendente con dei toni blu-viola. Molto luminoso e poco perlescente, molto coprente se bagnato ideale per ombretti, eyeliner e mascara. Un colore senza stagione ed età ideale per ogni donna.


Mica Tropical Temptations:
Questo blu ricorda i fondali profondi dei tropici, un colore molto pigmentato se bagnato, asciutto il colore è molto debole ma presenta delle perlescenze argentate. Ideale per ombretti, mascara ed eyeliner.



Simile al blu dei fondali tropicali, ci siamo innamorati e immersi con piacere nel suo colore, anche da asciutto il suo colore si nota molto bene ma bagnato sembra di avere sulle palpebre delle ninfee poggiate su un'acqua cristallina. Finalmente un blu che risalta il suo splendore come compare in busta. Ideale per ombretti, eyeliner e mascara.


Un blu molto acceso, molto più visibile se bagnato con una luminosità metallica. Anche se è un'altro blu nel nostro set di miche, come si può vedere non ha niente ad assomigliare a quelli precedenti. Ideale per ombretti, eyeliner e mascara.


Un 'azzurro pastello, molto luminoso e perlescente. Un colore meno acceso rispetto agli altri colori. Lo vediamo perfetto per ombretti ed eyeliner.


Un blu pastello stupendo ed unico, ha una particolarità dei bellissimi riflessi colore oro, un bellissimo duochrome, renderà i vostri ombretti unici.


TONI VERDE

Mica Evergreen:
Un tono di verde molto scuro, sembra di vivere in un sottobosco. Il suo colore bagnato è molto coprente con poca perlescenza. Un colore da usare sulle nostre palpebre come unico colore, il suo tono neutro in inverno è un must. Ideale per ombretti.


Mica Emerald Lagoon:
La bellezza di uno smeraldo racchiuso in una mica unica ed eccezionale, il suo colore cambia da asciutto a bagnato ma è equivalente stupenda e misteriosa come una gemma nascosta. Coprenza minima asciutta, media se bagnata. Ideale per ombretti ed eyeliner.



Mica Aquarius:
I fondali profondi del mare pieni di misteri e sorprese, come questa mica molto mistica e femminile ha un ottima coprenza sia asciutta che bagnata. Ottimo per ombretti, eyeliner e mascara.


Un verde vivo e splendente sia asciutto che bagnato. Un colore di un verde intenso bellissimo, anche se è poco perlescente, un colore unico. Un colore che ricorda la natura che si risveglia ideale per ombretti, eyeliner e mascara.


Mica Bejeweled:
Un bel verde acceso con dei riflessi colore oro, molto perlescente e poco coprente se asciutto. Bagnato si nota di più il colore verde e meno la perlescenza. Ideale per ombretti ed eyeliner.


Un colore molto perlescente, un verde pastello poco coprente asciutto e molto perlescente, bagnato ha una coprenza media. Ideale per ombretti luminosi.


Mica Pistachio:
Noi siciliani amiamo il pistacchio, sia per il gusto che il colore è questo colore lo ricorda. Possiamo dire che è un verde pastello, con poca perlescenza con coprenza media sia asciutto che bagnato. Richiama i colori della primavera e della natura che si sveglia. Ideale per ombretti meno luminosi rispetto alle miche precedenti.


TONI GIALLO-ARANCIO

Mica Just Peachy:
Un colore base che non può mancare per creare blush, fondotinta, terre e rossetti. Un colore che tende ai riflessi del colore pesca e con una leggera perlescenza oro. Usato da solo sarà molto riconoscibile sul nostro viso, lo stesso vale se usato in accoppiata con altri colori .


Sembra che ricordi le famosissime clementine siciliane, un agrume che noi adoriamo per il loro colore arancio vivo. La peculiarità di questo colore è la sua intensa coprenza e la minima presenza di particelle perlescenti. Ideale per ombretti, eyeliner e rossetti shock.


Immaginate uno di quei tramonti estivi, che colorano il cielo di un arancione brillante e ricco e ritroverete questa mica. Una mica con un colore davvero pieno sia asciutto che bagnato, ideale per non rimanere inosservati. Rispetto alla mica precedente appare più brillante e scura. Ideale per ombretti, mascara, eyeliner, rossetti, ecc...


Mica Coral Sparkler:
Uno splendido colore corallo che tende tra l'arancio e il rosso, per renderlo unico si aggiunge una splendida perlescenza dorata. Provato nei rossetti e lucidalabbra donerà alle vostre labbra un colore unico e molto glamour, le vestirà come nessun colore potrebbe fare. Ideale anche per blush e ombretti.


TONI ROSA

Mica Firecracker:
Uno splendido colore arancio-rosso, un colore strepitoso da usare per un rossetto, un blush o un ombretto. Ha una leggera perlescenza e una coprenza al 100% una volta bagnato. Un'altro meraviglioso colore che non può mancare nella nostra trousse.



Mica Fiery Fusion:
Un bellissimo colore tra rosso e fucsia, molto brillante, un colore caldo. Utile per creare blush e rossetti unici e golosi. Poca perlescenza e molta coprenza una volta bagnato.



Un bellissimo fucsia molto coprente sia asciutto che bagnato. Una mica stupenda sia come rossetto, lip-gloss e base blush minerale, un colore molto pigmentato e poco perlescente. Lo troviamo molto indicato anche come ombretto e perchè no anche come eyeliner occhi. 


Un bellissimo rosa con delle piccole scintille d'argento, molto pigmentato. Ottimo per ombretti, rossetti e blush.


Mica Silken Deep Rose:
Un rosa brillante meno scuro della mica Frosty rose petal, poco perlescente e molto pigmentato. Adatto per qualsiasi prodotto per il makeup.


Mica Cool Pink:
Un rosa pastello freddo molto perlescente. Indicato come illuminante viso e corpo, come base per blush o per balsami e lipgloss labbra. Molto coprente se bagnato.


Mica Blushed Pink:
Un meraviglioso rosa pastello ricco e luminoso, indicato per creare dei punti luce. Ottimo sia bagnato che asciutto.


Un meraviglioso colore rosa salmone, da usare come base per un blush o per un punto luce. Non è eccessivamente perlescente ma dona allo stesso tempo una luce sublime sul nostro viso. Media coprenza una volta bagnato.


Mica Aphrodite:
Una meravigliosa mica dai toni del rosa molto luminosa sia bagnata che asciutta. Indicatissima per punti luce, illuminanti minerali per viso e corpo, per lipgloss e base per blush molto luminosi. Poco coprente ma molto iridescente.


Mica Antelope Pink
Un bellissimo colore malva, con una leggera sfumatura rosa antico, può essere usato per dare un tocco di luce alle nostre terre o per dare un colore più misterioso ai nostri blush. La sua perlescenza è davvero sottile e molto chic.


Cari amici il nostro viaggio non è mica finito tra qualche giorno la terza parte...grazie ancora per seguirci. A presto.

La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  

6 commenti:

  1. Wow che belliiii *.* Nuova iscritta hihih ^.^ Bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Twinkle sono stupendi questi colori e anche la loro qualità. Grazie per esserti iscritta a presto.
      D&S

      Elimina
  2. Buona giornata,veramente belle e poi tante sfumature.Mi sono servita di Mineraliberi una volta ma questo sito mi sembra anche piu' economco.Per ordinare mi hanno chiesto un account ma non capisco quello che chiedono,mi potresti dare una mano? Ti ringrazio anche per le dritte e le ricettine.Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia certo che possiamo aiutarti...se ci scrivi su face faremo tutto in tempo reale...basta cercare la nostra pagina Freya Kosmetik...aspettiamo tue notizie D&S

      Elimina
  3. Ciao:) Ho letto che hai fatto ordini collettivi con ragazze di messina:) Io sono di Messina e volevo sapere se sarebbe possibile partecipare magari una prossima volta, sono alle prime armi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, contattami su facebook così ti faccio conoscere anche tutte le altre ragazze e a presto
      D&S

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...