21 mar 2016

DECORAZIONI PER LA CASA PRIMAVERA 2016

GHIRLANDE PER LA TUA CASA E DOLCE ALBERO DI PASQUA

Oggi è il 21 Marzo finalmente è giunta la primavera, noi vogliamo regalare a voi tutti la nostra fiorita stagione. I fiori e la natura si risvegliano e per augurarvi "Felice Primavera" questa volta abbiamo creato delle creazioni semplici ma d'effetto per la nostra casa. Ecco a voi le nostre idee...
Ghirlande



Questa volta creiamo una ghirlanda primaverile seguendo le stesse istruzioni per le ghirlande natalizie. Quello che ci serve è una base di cartone della grandezza che ci piace di più, incolliamo dei fiori di plastica per decorare le nostre ghirlande. Per dare volume usiamo delle foglie e per una nota primaverile usiamo coccinelle e farfalle.




In questa prima ghirlanda abbiamo voluto dare un effetto più naturale usando più foglie su tutta la struttura, per donare del colore abbiamo usato dei fiori variopinti.


Nella seconda ghirlanda fanno da padrone i fiori in particolare modo di ciliegio, orchidee, primule e margherite. E non possono mancare le nostre coccinelle portafortuna.


Nella terza ghirlanda abbiamo osato con i fiori usando lavanda, margherite, primule, fiori di pesco, coccinelle e farfalle.



Albero di pesco


Per creare il nostro alberello pasquale abbiamo usato i rametti di alcuni fiori usati per fare la ghirlanda



La base è fatta con del cartone, successivamente lo abbiamo rivestito con del pannolenci e per non fare vedere la parte laterale è stata coperta con del nastro di raso sempre verde.


Il bicchiere è stato riempito con del sale grosso per fissare i rami ma può essere riempito anche con del polistirolo. L'importante che abbia la funzione di tenere fermi i nostri rami.



Abbiamo adagiato i nostri dischi in modo tale da formare una scala. Il bicchiere è stato rivestito con del pannolenci e del nastro arancione. Per non fare vedere l'interno del bicchiere lo abbiamo rivestito con una foglia ora non ci resta che adagiare i nostri rami e decorarli. 


Abbiamo usato i fiori rimanenti delle nostre ghirlande per dare l'effetto di un prato fiorito, come se la natura si stesse risvegliando.


Abbiamo attaccato delle piccole uova di polistirolo che abbiamo decorato con dei colori per candele, in modo tale che avessero un pò di rilievo i nostri disegni sull'ovetto. E con della rafia colorata abbiamo creato dei piccoli fiocchetti sui rami.



Insomma spazio alla fantasia per le vostre decorazioni.


Buona Primavera a tutti e che il seme delle passioni e il desiderio di creare qualcosa di buono per noi e per chi ci sta vicino possa fiorire ogni giorno!

PUO' INTERESSANTI ANCHE:

DECORAZIONI PASQUALI E PRIMAVERILI 2016

La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI


Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...