31 dic 2015

IDEE REGALO NATALE 2015

SEGNAPOSTO E IDEE REGALO


Cari amici in questa giornata magica dell'ultimo dell'anno, volevamo dirvi GRAZIE per essere stati con noi per tutto il 2015 e speriamo vivamente di avervi ancora in nostra compagnia anche per tutto il 2016. Questa volta volevamo proporvi delle idee regalo per la notte del 2015 come segnaposto e per rendere questa notte ancora più magica...Buona lettura.

Porta Posate



Per rendere la nostra tavola divertente e originale possiamo creare dei divertenti porta posate ora vi spieghiamo come fare.




Create delle sagome sulla carta o su del cartoncino, poi adagiate le sagome sul pannolenci e poi ritagliatele e assemblatele. Potete attaccare i lembi con la colla a caldo o se preferite potrete cucirli...non vi resta che metterli sulla vostra tavola per renderla unica e originale.



Dopo la cena potrete regalarlo, abbiamo attaccato un laccetto dietro il porta postate per usarlo come addobbo per l'albero.



Lanterne




Per rendere l'atmosfera ancora più magica abbiamo creato delle lanterne con dei barattolini di vecchi yogurt. Disegnati con del pennarello indelebile all'esterno e all'interno dipinti con del colore per vetro satinato.




Una volta asciutti abbiamo inserito una tea light e l'abbiamo accesa, subito nella stanza si è creata una meravigliosa atmosfera.



Cioccolatini Segnaposto




Per rendere questa notte ancora più dolce abbiamo creato dei piccoli segnaposto che a fine cena possono essere mangiati. Dei cioccolatini fondenti adagiati su una base di buccia di arancia candita.



Vin Brulè



Per riscaldare l'atmosfera abbiamo creato la classica ricetta del Vin Brulè, abbiamo usato delle spezie come cannella, cardamomo, anice stellato, chiodi di garofano, noce moscata, arancia e mela essiccata, zucchero di canna e vino corposo come Nero d'Avola o Syrah. 




Abbiamo riscaldato non solo l'atmosfera ma anche tutti i nostri amici.

Cioccolata Calda Handmade


E per finire la serata in dolcezza ecco la nostra cioccolata calda handmade, da regalare con biscotti, cannuccia e ricetta. Se vi piace potete inserire dentro la cioccolata delle bucce di zenzero o arancia canditi. Un'idea semplice e molto salutare composta da amido di mais, cacao in polvere, gocce di cioccolato e zucchero di canna.


Non ci resta che salutarvi e ringraziarvi ancora per essere stati con noi anche quest'anno...vi auguriamo una meravigliosa giornata, passatela con chi amate e ricordate che se amate voi stessi amate anche chi vi sta attorno. Buon fine 2015 e buon inizio 2016 con affetto D&S.

La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI


Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...