13 dic 2014

NATALE A CASA DI FREYA 2014 parte 1

FREYA'S ATMOSPHERE FOR CHRISTMAS parte 1



Passeggiando per le vie delle città si respira aria di natale, i nostri occhi si soffermano alle luci colorate che decorano le strade, i balconi e le vetrine dei negozi. Sembra che in questo mese tutto diventa magico ed unico, le persone cambiano aspetto e tutti diventano più buoni o meglio speriamo che sia così. In noi una fantasia irrefrenabile inizia a prendere il sopravvento, la gioia di creare decorazioni uniche e meravigliose per le nostre case così da creare anche nelle nostre abitazioni quel profumo di natale. Abbiamo la gioia di condividere con voi il Natale firmato Freya Kosmetik, una carrellata fotografica che vi illustrerà vari lavori fatti a mano che hanno dato luce e colore alla casa.



  Decorazione per cassa panca in legno con stoffa di raso rosso, tronchi di legno, pigne, palline fatte con lo spago, decorazioni omini pan di zenzero o di marzapane in sughero dipinti a mano, stelle in das, alberi di natale in sughero e tessuto, agrifoglio e nastri in raso. Candele rosse che verranno accese la notte di natale per creare la giusta atmosfera.



Ramo di abete alla parete decorato con fette di mela cotta al forno, stelle in das dipinti a mano, alberi e palle in sughero decorate con tessuto vintage e bacche di ginepro. Per rendere tutto più colorato abbiamo usato dei nastri colorati in raso. 


Festone da parete con alberi di Natale in sughero, decorati con tessuto, bacche di ginepro, cannella, chiodi di garofano ed anice. Per attaccarlo abbiamo usato del nastro di raso rosso.



Rami di dattero laccati con spray oro, decorati con albero e palla creati con il sughero. Sono decorati con stoffe vintage, bacche di ginepro e nastri in raso.


Festone da parete con alberi di Natale in sughero, decorati con tessuto, e nastri colorati. Per attaccarli alla parete abbiamo usato un nastro in raso e abbiamo fissato bacche di ginepro, cannella e anice stellato.


Festone per porta a forma di stella decorato con anice stellato, cannella, chiodi di garofano, scopine e nastro rosso. Nastro vintage a quadretti con albero in sughero decorato con tessuto.


Cordicella con alberi di sughero decorati con nastri colorati. Sono uniti con un nastro colorato e per profumare la stanza abbiamo attaccato anice stellato, cannella e bacche di ginepro. Ottima decorazione per l'albero oppure da appendere alla parete della cucina, soprattutto se quest'ultima è in stile rustico in pietra, sono ottime anche appese sul caminetto. 


Centrotavola con decorazioni in das che rappresentano l' omino pan di zenzero o di marzapane in versione papillon e nella classica rappresentazione, lecca lecca con colori molto "lollipop", stecche di cannella, rami di abete e agrifoglio, pigne e omini pan di zenzero in sughero dipinti a mano. Questo centro tavola è molto adatto come decorazione per la cucina.


Pot pourri con stecche di cannella, bacche di mirto, anice stellato, cardamomo, noci e mandorle dipinte colore dorato e fette di mela al forno.

Centro tavola decorato con noci, pigna, fette di arancia al forno, stecche di cannella, anice stellato, agrifoglio. Dentro l'agrifoglio abbiamo inserito delle basi per tea light. Questo centro tavola è un'ottima decorazione da salotto, le stecche di cannella possono essere imbevute di fragranza oppure olio essenziale a nostra scelta.

Carissimi lettori, il viaggio nelle atmosfere e suggestioni natalizie di Freya Kosmetik è appena iniziato... Ancora tante sorprese vi aspettano e questo è solo l'inizio... a rileggerci a presto... Vi aspettiamo nella PARTE 2 ed in IDEE REGALO CON FREYA...

Per continuare il vostro viaggio nelle atmosfere natalizie di Freya Kosmetik potete anche visitare:

Maschera viso "Pan di zenzero" 






La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  

4 commenti:

  1. con queste decorazioni in casa,è certo che si sentirà l'atmosfera natalizia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si...ma ora tocca anche a te decorare casa, facci sapere e facci tante foto...noi ti aspettiamo su facebook.
      D&S

      Elimina
  2. great post. amazing christmas decor! I love the one with the dried apple the most :)
    great blog, very inspiring
    check out my blog too maybe we can inspire eachother? or follow, let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Angela, thanks also following we with your blog ... the wonder that a blog have approached the barriers seen the distance in kilometers. Surely your posts will influence our ideas ... thanks and see you soon.
      D&S

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...