18 mag 2015

NATURA SALUTE & BENESSERE SITO MATERIE PRIME


PROMOZIONE PER I NOSTRI

LETTORI




Cari lettori questa volta parliamo di un nuovo sito di materie prime italiano e ancora più felici perchè è siciliano, ditta che nasce vicinissimo al nostro paese di origine. Un sito ricco di ogni cosa, professionalità, materie prime, gentilezza e cordialità. Alla fine di questo post ci sarà anche una sorpresa offerta da questo sito, ma prima vorremmo parlarvi di loro.
Cliccando sull'immagine che vedete in alto, potrete accedere direttamente al loro sito, è una ditta di rivendita di materie prime per uso cosmetico e non solo, le loro materie prime vengono sottoposte rispettano i rigorosissimi standards di qualità italiani ed europei. Rilasciano per ogni prodotto la scheda di qualità, la distribuzione non si ferma in Italia ma arriva anche all’estero. 
La ditta si trova in un posto incontaminato, ricco di verde un paesino che fa parte del Parco dei Nebrodi  in provincia di Messina chiamato "Galati Mamertino" quindi come non avere delle materie di ottima qualità.

Entrando sulla pagina del loro sito a sinistra potrete cercare il nome del prodotto che vi interessa o andare alla ricerca per prodotti categoria o finalità (quest'ultima sezione a breve sarà attiva) insomma è tutto molto semplice per la ricerca. La spedizione è gratis facendo un ordine minimo di 149 euro.


Noi abbiamo acquistato l'acido azelaico, oltre il prezzo molto conveniente, il suo packaging molto pratico e sicuro ovvero un barattolone di plastica sigillato, con dentro una busta di plastica contenente l'acido azelaico. La materia prima si presentava come delle piccole scaglie biancastre con un leggero odore dolciastro. Una cosa che ci ha stupito la velocità per la spedizione e le risposte alle nostre mail, ci siamo sentiti dei clienti con la C maiuscola.


La gentilissima ditta ha offerto per i nostri cari lettori un buono sconto da potere spendere sul loro sito usando il codice promozionale 13199. Una buona occasione per potere utilizzare delle materie prime di ottima qualità. Fateci sapere che ne pensate anche voi a presto.


 La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI


Creazione di DARIO&SIMONA


Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!



Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik

Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...