16 apr 2014

BUONA PASQUA CON FREYA KOSMETIK! Parte 1

A TAVOLA CON FREYA



L'arrivo della primavera e della Pasqua, con i suoi colori e le giornate che sempre più si riempiono di ore di luce, vanno davvero festeggiate portando in casa la bellezza dei doni della natura e anche concedendo a noi stessi qualche coccola in più per la nostra pelle!

In questo articolo che inaugura quelli del periodo pasquale condivideremo con tutti voi, amici di Freya, le nostre idee per personalizzare e decorare una tavolata per un gustoso e festoso pranzo in famiglia! La natura dona bellezza sia alla nostra pelle che alla nostra casa e ci rende allegri e armoniosi.
Ciò che la natura ci offre in questo periodo è il verde meraviglioso dei prati ed i colori e la bellezza di fiori e gemme che si aprono, lasciandosi baciare dal tepore dei raggi solari! Quindi abbiamo voluto portare sulla tavola tutto ciò, in particolare utilizzando il verde ed il colore bianco con un tocco di blu, il quale insieme al verde ci porta relax, equilibrio, serenità, ciò che proviamo quando ci distendiamo su un prato!

Ma adesso vi lasciamo alla galleria di foto che abbiamo preparato per voi! Accomodatevi pure!




Il verde lo abbiamo portato con dei bellissimi steli di Bamboo, il tutto
incorniciato da meravigliose e delicate margherite! 


Potete inserire una margherita, fissata con un nastro in raso anche al vostro menù!

L'utilizzo di rametti di edera darà maggiore movimento al centro tavola.

Ma la Pasqua con Freya Kosmetik non finisce qui!... Presto un nuovo post con tante idee utili e sfiziose per rendere unico e speciale questo periodo dell'anno!

PUOì INTERESSARTI ANCHE:



La fonte della bellezza è dentro ognuno di NOI!

Creazione di DARIO&SIMONA

Sei interessato al nostro libro e vuoi saperne di più? Clicca qui!




Clicca qui per vedere i nostri video sul canale youtube di Brigantia Channel.

Clicca qui per andare alla Pagina Facebook dedicata al nostro libro "Cosmesi Naturale".

Segui Freya Kosmetik su Facebook: Freya Kosmetik's page
Ci trovi anche su Twitter: @FreyaKosmetik
Ci trovi anche su Pinterest:  Profilo Pinterest Freya Kosmetik


Creative Commons License

Il contenuto di questo blog, testi, foto, formulazioni, è protetto da licenza sui diritti d'autore rilasciati da Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported  License E' vietato utilizzare le opere qui contenute senza citare gli autori ed il blog come fonte e senza esplicita autorizzazione richiesta  a Dario e Simona, è altresì vietato modificare le opere contenute in Freya Kosmetik.

Attenzione: Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti.  

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...