29 nov 2015

OLI ESSENZIALI AFRODISIACI

GLI OLI ESSENZIALI UTILI PER LA COPPIA



Quando si parla di sessualità apriamo un mondo che si trova quasi in un universo parallelo. I meccanismi di una coppia sono difficili da interpretare in assoluto, nessuna coppia come nessun amore sarà uguale. Proprio per questo oggi parliamo di oli afrodisiaci e non di oli miracolosi, in quanto bisogna avere un affiatamento sessuale e un feeling che nessun olio potrebbe creare se già non ci sono delle buone basi. Ciò che può stuzzicare di più una coppia è proprio lo sperimentare insieme ma prima di tutto farlo in piena complicità.

23 nov 2015

UNGUENTO CONTRO I LIVIDI ED EMATOMI

LIVIDI ADDIO


Cari lettori questa volta abbiamo voluto creare questo preparato utilissimo per tutti, molto spesso ci capita di sbattere contro dei mobili o non accorgerci nemmeno di averlo fatto e di trovarci dopo qualche giorno con un bel livido dolorante in qualche parte del corpo. Insomma dedicato a tutte le persone sbadate come noi. Prima di tutto vorremo definire la differenza tra ematoma e livido o ecchimosi. L'ematoma non è altro che la raccolta più o meno abbondante di sangue dentro un tessuto, causato da traumi e contusioni ma può essere anche conseguenza di un' emorragia interna dovuta a patologie più serie. Mentre il livido o ecchimosi è la rottura dei capillari si riconosce in quanto il sintomo principale è il dolore spesso associato a gonfiore e sensazione di calore locale, questo unguento possiamo usarlo per entrambi i casi. Ora vi lasciamo alla nostra ricetta...buona lettura.

11 nov 2015

POLVERE DENTIFRICIA

PREPARATO IN POLVERE PER 

L'IGIENE DEL CAVO ORALE


Oggi abbiamo il piacere di condividere con voi un preparato molto semplice nella sua realizzazione che abbiamo trovato utile ed efficace nel suo utilizzo! Si tratta di una polvere dentifricia lavante con ingredienti mirati all'igiene ed alla cura del cavo orale. Eccovi di seguito la formulazione ed i consigli per l'utilizzo.

1 nov 2015

OLI PROFUMATI FOR WOMAN

ESSENZE PER LA DONNA


I profumi sono da sempre un meraviglioso mondo, utili per esaltare il profumo delle persone. Quante volte ci capita di sentire un profumo e di associarlo subito a un ricordo, questo è quello che ognuno vorrebbe ricreare con il proprio profumo personale. E' molto difficile regalarlo a una persona se non si sanno con certezza i suoi gusti, proprio per spiegare che il profumo che piace a noi non è detto che possa piacere a chiunque. In commercio ne esistono migliaia ma non sempre riusciamo a trovare quello giusto, proprio per questo se riusciamo a crearne uno tutto per noi sarebbe una fragranza unica e nostra. Il profumo è come un vestito deve avere la giusta misura ed esaltare la nostra personalità. 
Qui di seguito potete vedere una lista di vari oli essenziali ed alcuni possono apparire sia nella lista femminile che in quella maschile (lista maschile) in quanto non è detto che una profumazione più legnosa e speziata non possa piacere a una donna e viceversa una nota più dolce e floreale non possa piacere a un nuovo, potrebbe essere il corpo perché no di un profumo unisex.
Quindi prima di tutto vi consigliamo di capire se volete una profumazione più speziata, agrumata o floreale e partendo da questa idea escludiamo alcune profumazioni rispetto ad altre, per arrivare al nostro obiettivo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...