30 apr 2015

OLIO ESSENZIALE RAVINTSARA

OLIO ESSENZIALE, ADDIO INFLUENZA


Cari amici, questa volta parliamo di un olio essenziale che abbiamo scoperto grazie allo zio Aldo, un appassionato e amante degli oli essenziali. Una volta usato abbiamo capito che è la base degli oli essenziali fondamentali da avere nella nostra cassetta salva influenza.

27 apr 2015

PASTELLO LABBRA NEVE COSMETICS

MATITE LABBRA NEVE COSMETICS

Cari amici questa volta non parleremo di un prodotto creato da noi ma della fantastiche matite labbra di Neve Cosmetics. Simona le sta testando da parecchi mesi e ne è rimasta super contenta, dopo aver vinto un concorso creato da Amici di Natura e potendo scegliere il regalo, si è fatta mandare alcune delle matite pastello. Una volta provate non si è fermata più, ne ha acquistate altre direttamente dal sito Neve Cosmetics e nel negozio Sikerbe, sito a Messina. Ringraziamo anche Anna per avere testato e usato queste matite. Prima di recensire e farvi vedere le tonalità una volta indossate parliamo del loro INCI, ogni matita ne ha uno diverso, composto da ingredienti naturali. Il packaging è molto semplice, sia il nome che la matita di per se ricordano i pastelli che si usavamo per colorare i disegni a scuola. Hanno un'evidente scritta che cambia colore a secondo della tinta, idem per il tappo e la base di ogni matita.


13 apr 2015

GEL PER CAPELLI

DISCIPLINANTE-ANTICRESPO- REMINERALIZZANTE


Cari amici, oggi vogliamo condividere con voi la nostra nuova creazione cosmetica home made per capelli. Ottimo prodotto che sostituisce i famosi "cristalli liquidi" a base di siliconi dannosi per capelli ed anche dei gel per lo styling maschile e femminile. E' composto da tre tipi di gel ottenuti da attivi cosmetici molto utili per la cura del capello, per scoprire di cosa di tratta passiamo subito alla formulazione della ricetta!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...