28 feb 2013

CONTORNO OCCHI CON BURRO DI CAFFE'

CONTORNO OCCHI IDRATANTE E DEFATICANTE 



Cari Amici, eccoci oggi con una nuova creazione che ho prodotto per me e per tutti gli amici, che hanno quelle fastidiose occhiaie. Avevo acquistato tempo fa su Gracefruit il Burro di Caffè che ho utilizzato sia per questo stick che per prevenire la cellulite che è sempre in agguato!!!
Questo burro credo che possa facilmente essere riprodotto usando la ricetta del Burro di Aloe, estraendo il nostro olio di caffè tramite il metodo di Lalla di Magica Natura, prometto che cercherò di  vedere se è fattibile e vi farò sapere. Ora passiamo a questa semplice ricetta.

22 feb 2013

UNGUENTO "SILVESTRE"

UNGUENTO SPALMABILE DECONGESTIONANTE NASALE


Questa creazione nasce in un momento per così dire di "disperazione"... Dopo una giornata con il naso completamente otturato per via del raffreddore che incalzava non ce l'ho fatta più, apro la dispensa con tutte le materie prime e comincio a tirar fuori tutto quello che avevo con proprietà balsamiche. Di getto ne scrivo la formulazione e subito lo realizzo. 
Effetto finale stupefacente, vie nasali libere e grande sollievo!!!

20 feb 2013

DOPOBARBA "BERGAMINO"

CREMOSO DOPOBARBA AL BERGAMOTTO E CALENDULA


Erano rimasti impressi nella nostra mente quei sorsi di liquore Bergamino gustati la scorsa estate in Calabria in occasione di una visita ad amici. Il suo aroma delicato, fresco ed agrumato donava una sensazione di benessere e freschezza ed il sapore era formidabile. Ispirato da questi bei ricordi, essendo in possesso dell'idrolato di Bergamotto e dell'olio essenziale dello stesso, il primo pensiero è stato quello di creare un dopobarba utilizzando le  proprietà dei preparati a base di questo splendido agrume.

12 feb 2013

CREMA FLUIDA VISO

AL DELICATO PROFUMO DI VIOLETTA E GELSOMINO


Una dolce carezza incorniciata da una delicata nube profumata di violetta e gelsomino... Si può definire così questa crema per il viso, dal tocco morbido, vellutato e soffice che una volta spalmata rilascia le sue splendide note olfattive!!!

7 feb 2013

FRAGRANZE GLAMOUR COSMETICS

FRAGRANZE PER SAPONI E COSMETICI


Cari amici, dopo avere fatto un piccolo ordine di fragranze dal sito Glamour Cosmetics, c'è
venuta voglia di parlarvene, per descrivere quelle più buone e quelle meno buone, solo che è sorto un piccolo problema: 
Non ne abbiamo trovata nessuna che fosse meno buona delle altre!!!

4 feb 2013

ACQUA DELLA BUONA NOTTE

Lozione tonica e calmante unisex per viso e corpo


Una soffice nuvola profumata può avvolgerci la sera per donarci calma e serenità... E' l'acqua della buona notte al Sandalo ed Arancia che può farci dono delle sue note profumate in grado di donare ai nostri sensi una piacevole sensazione di mistica tranquillità, tonificando allo stesso tempo la nostra pelle dopo una faticosa giornata...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...